languages Português Deutsch Français English Italiano Español 日本語 Русский 中文
#cap1 rome hostels hostels rome itlay rome hostel freedom traveller hostels in Rome
Welcome to Rome.
HTML caption. Link to Google.

Freedom Traveller Roma Hostel

Tra gli Ostelli indipendenti di Roma, Freedom Traveller e uno dei più storici e apprezzati.
Si trova a pochi minuti dalla principale Stazione Centrale Roma Termini.
L'Ostello offre vari tipi di sistemazione che includono dorms, camere doppie, triple e quadruple, ben arredate e tutte dotate di bagno privato e aria condizionata.

Nella zona è possibile trovare ogni necessità: supermercati, farmacie, Bus e Metropolitane (Termini) ed alcuni dei principali Musei di Roma, come Palazzo Massimo (museo nazionale romano), le Terme di Diocleziano e di Traiano.

Lo staff multilingue di Freedom Traveller, è sempre disponibile e preparato a soddisfare ogni richiesta, offrendo consigli per una piacevole e memorabile vacanza romana.
hostels rome C'è inoltre, un grazioso e spazioso giardino retrostante, in un cortile interno, dove gli ospiti possono rilassarsi in assoluta tranquillità.

Principali servizi:

Dove siamo a Roma:

Dalla Stazione centrale Roma Termini:
Arrivati alla Stazione Termini si consiglia di andare verso il Binario 1 dove troverete l'uscita per Via Marsala, voltare poi a sinistra. Al semaforo, Via Marsala diventa Via Volturno, percorretela fino a raggiungere Via Gaeta, la prima via sulla vostra destra dopo il semaforo.
Cliccare qui per maggiori dettagli...

happy hour

più frequentate mete del turismo mondiale.

PRENOTA ONLINE:



rome hostels special offers

google plus twitter facebook

last minute Last Minute:
call us to: +(39).06.48.91.39.10

hostels rome

Qualche notizia su Roma:

rome

La città eterna
Roma è la capitale d'Italia, la più grande e anche la più popolosa. Si trova nella parte centro occidentale della penisola italiana.

Il centro storico della città, con più di 2.800 anni di storia, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO e fa di Roma una tra le

to top