languages Português Deutsch Français English Italiano Español 日本語 Русский 中文

Come raggiungere Freedom Traveller Hostel

Freedom Traveller Hostel si trova nella zona centrale della Stazione di Roma Termini, dalla quale si possono raggiungere tutti i più importanti siti, musei e monumenti di Roma in poco tempo.

Dalla Stazione Centrale Termini: Arrivati alla Stazione Termini dirigetevi verso il Binario 1 dove troverete l'uscita per Via Marsala, voltate poi a sinistra.
Al semaforo, Via Marsala lascia il posto a Via Volturno; percorretela raggiungendo Via Gaeta, la prima via sulla vostra destra dopo il semaforo.

Dall'Aereoporto di Fiumicino: Seguite la segnaletica “ai treni”, quindi acquistate un biglietto per i treni non-stop che conducono alla Stazione Centrale Roma Termini.

Grande Raccordo Anulare: Uscite sulla Tiburtina percorrendola fino a raggiungere Viale Regina Elena, prendetela e girate sulla destra. Seguite dritti fino a raggiungere Viale dell’Universitá svoltando a sinistra. Percorrete Viale dell’Universitá fino alla fine e girate a destra su Viale Castro Pretorio. Al secondo semaforo (siete all'altezza della Biblioteca Nazionale) sulla sinistra troverete Via San Martino della Battaglia.
Percorretela fino a raggiugere e superare Piazza Indipendenza (una piazza grande alberata). Poco oltre sulla destra (al semaforo) troverete Via Volturno, prendetela a destra. Via Gaeta è la successiva strada che incontrate.

PRENOTA ONLINE:



Il trasporto pubblico a Roma:

I treni non- stop dalla Stazione Termini partono ogni mezz'ora circa, i treni della Linea Metropolitana ogni 15 minuti circa.
L'aereoporto principale è il Leonardo Da Vinci a Fiumicino, ed è anche il maggiore scalo aereo nazionale, assieme all'aeroporto di Ciampino forma il sistema aeroportuale di Roma.

Roma è servita da due linee di metropolitana che consentono di raggiungere in breve tempo Le zone del centro: la linea A (arancione) e la linea B (blu), che si intersecano alla fermata della stazione Termini. Il servizio della metropolitana inizia alle 5.30 e termina alle 23.30. Al termine del servizio due navette notturne ( 40N e 55N) sostituiscono i treni della metropolitana da capolinea a capolinea. La frequenza è ridotta, con una media di 30 minuti di attesa, dalle 0.30 alle 5.30

stazione centrale roma termini

Link utili per visitare Roma:

google plus facebook